Osimhen, ritorno di fiamma del Chelsea: si riapre l’ipotesi scambio!
Victor Osimhen è sempre la grana numero uno da risolvere per il Napoli: la cessione del nigeriano è fondamentale per gli azzurri per sbloccare il mercato in entrata con gli ultimi importanti colpi. Per l’ex Lille torna in voga l’opzione Chelsea.
RITORNO – Victor Osimhen continua la sua vita da separato in casa a Napoli in attesa di una sistemazione. Dopo lo stallo dei giorni scorsi, con i club interessati rimasti fermi, per il nigeriano si riapre la pista Chelsea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i blues sarebbero tornati con insistenza a pensare all’ex Lille. Sul giocatore ci sono sempre anche l’Arsenal e soprattutto il PSG, dal quale De Laurentiis attendeva un’offerta.
Napoli, il Chelsea torna forte su Osimhen: ipotesi scambio con Lukaku
SCAMBIO – Un interesse che se portato fino in fondo, riaprirebbe per il Napoli un’ipotesi di scambio con il Chelsea per Romelu Lukaku. Il belga aspetta solo il via libera per tornare in Italia e ritrovare Antonio Conte. Il Napoli, però, non vuole prestiti, ma solo cessione a titolo definitivo, motivo per cui ci sarebbe da trattare anche sull’ingaggio del nigeriano. Il Chelsea ha deciso di ripuntare forte su Osimhen dopo la trattativa saltata all’ultimo respiro con l’Atletico Madrid per Omorodion.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, avanza Folorunsho: si cerca l’accordo per la formula!
- Kalulu verso l’addio, la decisione del Milan per il Trofeo Berlusconi!
- Probabili formazioni Genoa-Inter ma non solo: come gioca l’Inter di Inzaghi oggi
- Szczesny-Juventus, trovata la soluzione! Contatti in corso: i dettagli
- Brescianini, clamoroso dietrofront: niente Napoli, ecco dove andrà!