CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli, presto incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia: il punto – GdS

Nelle prossime settimane il Napoli incontrerà l’agente di Kvicha Kvaratskhelia per provare a trovare la quadra sul rinnovo del contratto: tra le parti c’è ancora distanza.

DECISIVO Kvicha Kvaratskhelia continua ad essere decisivo per il Napoli: il rigore trasformato ieri ad Empoli ha portato agli azzurri 3 punti che permettono ai ragazzi di Conte di restare in vetta alla classifica. Intanto del georgiano si continua a parlare anche in ottica rinnovo del contratto. Nelle prossime settimane è previsto un faccia a faccia tra club e agente per trovare una bozza d’intesa e colmare l’attuale distanza sulle cifre del nuovo accordo.

Rinnovo Kvaratskhelia, ballano 2 milioni: ecco quando ci sarà l’incontro

DISTANZA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli vuole risolvere la questione il prima possibile, in modo da non distogliere l’attenzione del giocatore e della squadra dal campo. Ecco perché sarebbe stato programmato un meeting con l’entourage del giocatore previsto tra il 29 ottobre e il 10 novembre, in mezzo ai due big match contro Milan ed Inter. Ad oggi la distanza fra le parti è di circa 2 milioni di euro: il Napoli ne mette sul piatto 6 e non sembra troppo intenzionato a spingersi oltre, mentre la richiesta dell’agente resta sugli 8 milioni netti. Da entrambe le parti c’è comunque la volontà di arrivare ad un’intesa, ma l’incontro che ci sarà a breve sarà fondamentale per il futuro del talento georgiano.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it