Serie A

Empoli-Napoli, decide Kvaratskhelia dal dischetto: primato

Una gara difficile per il Napoli, che passa di misura sull'Empoli e conferma il primo posto in classifica

È da poco terminata Empoli-Napoli, lunch match della domenica di Serie A. Al Castellani passa la squadra di Antonio Conte con il risultato di 0-1 grazie a un rigore trasformato da Kvicha Kvaratskhelia.

VITTORIA DI MISURA – Il Napoli passa di misura sul campo dell’Empoli e, con la vittoria di oggi, mantiene il primo posto della classifica. Una gara tutt’altro che bella quella di oggi, con le due squadre che specialmente nel primo tempo non hanno creato praticamente nulla. La sfida si risolve poi nella ripresa, quando la squadra di Antonio Conte cambia volto dopo l’ingresso in campo di Giovanni Simeone al posto di uno spento Romelu Lukaku. E l’episodio che risolve la partita arriva al 63′: calcio di rigore fischiato a favore del Napoli (anche piuttosto generoso) e sul dischetto si presenta Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano batte con grande sicurezza e spiazza il portiere avversario, È di fatto l’episodio che risolve la partita, dal momento che a seguire la gara è molto spezzettata e nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa. Tre punti per gli uomini di Antonio Conte, che proseguono nel loro grande stato di forma.

EMPOLI-NAPOLI 0-1

rig. Kvaratskhelia al 63′

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it