Inzaghi: «Vittoria molto importante per l’Inter. Calhanoglu, ho fiducia in questo»
Simone Inzaghi si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri.
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha così parlato a DAZN nel post-partita di Roma-Inter, vinta dai nerazzurri per 1-0: «Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. Primo tempo equilibrato, mentre nel secondo dopo aver sbloccato la partita abbiamo vinto due o tre occasioni per raddoppiare. L’Olimpico è un campo difficile, quindi sono molto felice di quanto fatto stasera dai ragazzi».
Inzaghi sulle prestazioni dell’Inter e sul problema centrocampo
IL CENTROCAMPO – Inzaghi si è successivamente espresso sui problemi affrontati dall’Inter a centrocampo: «Mi preoccupa, sicuramente, il problemino in mezzo. Asllani e Zielinski avevano avuto dei problemi, mentre Calhanoglu stava bene nel riscaldamento. Penso si sia fermato in tempo, il dolore è rimasto come quello prima di iniziare il match».
IN TRASFERTA – Inzaghi ha poi proseguito concentrandosi sull’importanza di trovare la seconda vittoria consecutiva in trasferta: «Il buon ruolino fuori ci mancava. Quest’anno nelle prime trasferte avevamo pareggiato nelle prime due gare. Ora siamo stati bravi e fatto quanto dovevamo fare».
SU LAUTARO – Infine, Inzaghi ha ribadito l’importanza del capitano, e non solo, per l’ambiente Inter: «Lautaro Martinez deve continuare a fare quello che sta facendo. Si merita il fatto di contendere il pallone d’oro agli altri big. Ma faccio i complimenti anche agli altri… oggi avevano di fronte una squadra lunga e costruita bene. Questa è stata quindi una vittoria importante».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Vittoria molto importante per l’Inter. Calhanoglu, ho fiducia in questo»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati