NapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Mario Rui, il Napoli concede la grazia: sarà reintegrato ma…!

Il Napoli avrebbe accolto il desiderio di Mario Rui di essere reintegrato, il portoghese però avrà delle limitazioni in rosa: ecco quali!

RAPPORTO – Il rapporto tra Mario Rui e il Napoli dalla stagione passata sarebbe andato verso la rottura. Durante la finestra di calciomercato estiva il terzino portoghese aveva avuto la sensazione di non essere più ben accetto tanto da chiedere la cessione. Per il giocatore ex Roma, però, non sarebbe arrivata nessuna offerta ritrovandosi a fine mercato ancora in maglia azzurra. Con l’arrivo di Antonio Conte e le crescenti prestazioni di Oliveira, il portoghese è stato messo fuori rosa. Dopo poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione, e quindi anche dall’esclusione, il portoghese avrebbe fatto un’altra richiesta.

Mario Rui è stato reintegrato: le condizioni imposte dal Napoli!

REINTEGRO – Mario Rui avrebbe chiesto il reintegro al Napoli. Il club azzurro avrebbe accolto la richiesta del terzino portoghese. La sua situazione però non muterà molto. Al giocatore infatti gli sarà permesso di allenarsi insieme ai suoi compagni, ma sarebbe da escludere un suo impiego in campionato. Tale scenario si sarebbe aperto solamente per permettere al portoghese di ritrovare la forma in vista della finestra di calciomercato invernale, periodo in cui il Napoli proverà a liberarsi del giocatore. Il terzino potrà finalmente ritornare ad allenarsi in gruppo. Nell’ultimo mese era stato obbligato ad entrare a Castel Volturno per fare le sue sedute in orari differenti rispetto al resto della squadra, essendo fuori rosa. Il motivo della precedente esclusione sarebbe da ricondurre si rifiuti del giocatore verso altre mete.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it