Giaccherini stronca il Napoli: «Conte non basta, serve più qualità»
Giaccherini ha parlato delle difficoltà del Napoli viste anche all’esordio contro il Verona, poi svela una conversazione con Conte.
COSA SERVE – Giaccherini spiega cosa manca al Napoli per poter dare testa alle altre big del campionato: «Innesti. Lobotka è molto forte davanti la difesa , ma in quel reparto ci vuole uno che abbini qualità e quantità, che faccia entrambe le fasi. Anche quella realizzativa».
CONVERSAZIONE CON CONTE – Giaccherini svela il contenuto della conversazione avuta con Conte qualche giorno a dietro: «Due settimane fa ci siamo messaggiati. Mi aveva detto che ce la metterà tutta. Ma se arrivasse qualche giocatore in più male non farebbe, ecco. Mi ha detto solo: Il mercato non è ancora terminato. E con la situazione di Osimhen ci vuole anche un attaccante forte».
Giaccherini, queste le parole sulla stagione del Napoli!
COPPE – Giaccherini è fiducioso sull’arrivo di altri giocatori che possano dare una mano a Conte a raggiungere almeno il posizionamento valido per disputare le coppe europee: «Se arrivano giocatori può essere protagonista. Conte vuole competere con i migliori, ma vedo il Napoli sotto Inter e Milan. La Juve è un cantiere aperto. L’Atalanta può essere una bomba ad orologeria».
PROSSIMO MATCH – Giaccherini è fiducioso sul Napoli. A Bologna per cancellare l’orrore della partita d’esordio, queste le ultime parole rilasciate dall’ex calciatore alla Gazzetta dello Sport: «Partita aperta. Il Napoli vorrà cancellare la debacle di Verona. ma occhio al Bologna, squadra insidiosa. E italiano fa giocare a calcio le sue squadre».