Cajuste in uscita dal Napoli: trattativa avanzata col Besiktas!

Jens Cajuste è pronto a lasciare nuovamente il Napoli: gli azzurri sono in trattativa avanzata con il Besiktas per la cessione del giocatore svedese in Turchia.
IN USCITA – Dopo l’anno trascorso in prestito in Inghilterra all’Ipswich, Jens Cajuste è rientrato al Napoli, visto il mancato riscatto esercitato dalla società inglese. Il suo ritorno in Italia sarà però solo momentaneo, in quanto il giocatore non fa parte dei piani di Antonio Conte. Il club partenopeo è ora in trattativa con il Besiktas per il passaggio del giocatore in Turchia: la trattativa è ben avviata ed ora molto vicina alla sua chiusura.
Calciomercato Napoli, vicino l’accordo col Besiktas per Cajuste: i dettagli
VICINO – Come riportato da Fabrizio Romano, le parti sono vicinissime alla chiusura dell’affare. I due club sono infatti al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli, ma si va verso la fumata bianca. L’affare dovrebbe chiudersi con la formula del prestito ad 1 milione di euro con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 6,5 milioni di euro. Arrivato al Napoli nell’estate 2023 dal Reims, Cajuste ha vestito la maglia azzurra nel complicatissimo anno post Scudetto, chiuso dai partenopei al decimo posto. Con Antonio Conte non è riuscito a ritagliarsi uno spazio, finendo per essere ceduto in Premier League nell’agosto 2024. Ora si profila per lui una nuova esperienza in Turchia.
LEGGI ANCHE: