CALCIOMERCATO LIVEJuventusPremier LeaguePrimo Piano

La Juventus non molla Sancho: ma c’è il problema ingaggio! – SM

Jadon Sancho è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare le corsie esterne: la pista resta però molto complicata, soprattutto per le alte richieste del giocatore.

ESTERNO – La giornata di ieri è stata quella di Jonathan David: l’attaccante canadese ha svolto le visite mediche per poi firmare il contratto che lo lega ai bianconeri per le prossime cinque stagioni, con tanto di annuncio del club bianconero. Il prossimo passo per la Vecchia Signora sarà cercare di rinforzare le corsie esterne. Il nome in pole è da giorni quello di Jadon Sancho, giocatore rientrato dal prestito al Chelsea, ma fuori dai piani del Manchester United.

Calciomercato Juventus, per Sancho c’è il nodo ingaggio: la situazione

INGAGGIO – Come riportato da Sport Mediaset, si tratta di una pista che i bianconeri continueranno a seguire nei prossimi giorni, am che attualmente è abbastanza in salita. Il problema principale non è legato alla valutazione del cartellino, quanto invece all’ingaggio che il giocatore vorrebbe percepire. La richiesta dell’inglese si aggira infatti tra gli 8 e i 10 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dai bianconeri, che nei giorni scorsi avrebbero proposto un contratto da 6 milioni di euro a stagione. Se Sancho non dovesse abbassare le sue pretese, l’affare difficilmente si farà.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it