CALCIOMERCATO LIVEVerona

Verona, colpo a parametro zero: fatta per un attaccante dal Brasile!

Il Verona si muove sul mercato: l’Hellas ha chiuso infatti l’accordo per l’arrivo a parametro zero di un attaccante dal Brasile.

MOVIMENTI – Il Verona inizia a pianificare la prossima stagione, con l’obiettivo di centrare una nuova salvezza, ancora con Paolo Zanetti alla guida della squadra. Per farlo servirà intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. Nella giornata di giovedì, l’Hellas ha salutato ufficialmente l’attaccante Thomas Henry, il quale ha rescisso il contratto per poi accasarsi subito allo Standard Liegi. Gli scaligeri, inoltre, hanno perso anche Tengstedt, non riscattato dal Benfica ed ora molto vicino al Genoa. Per questo, il club si è prontamente mosso sul mercato, in modo da regalare a Zanetti nuovi innesti nel reparto offensivo.

Calciomercato Verona, arriva Giovane Santana dal Brasile: i dettagli

COLPO – Come svelato da Matteo Moretto, i gialloblu hanno chiuso per l’arrivo in Serie A di Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano classe 2003. Nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Corinthians, club da cui si è svincolato nei giorni scorsi. Le parti hanno raggiunto un accordo di massima per la firma a parametro zero del ragazzo. Il giocatore è atteso in Italia nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche. In tre anni con la maglia del Corinthians ha collezionato 45 presenze e 4 gol.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it