Roma, Wesley si avvicina: c’è il sì del giocatore! Il punto

La Roma si avvicina sempre di più a Wesley França, esterno del Flamengo che nelle ultime ore avrebbe dato la sua totale apertura al trasferimento in giallorosso.
RICHIESTA – Poco più di una settimana all’inizio ufficiale della nuova stagione per la Roma, la prima sotto la guida del nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. Il neo direttore sportivo Frederic Massara è al lavoro per regalare al tecnico almeno un innesto prima dell’inizio del ritiro estivo. Il nome più caldo è quello del brasiliano Wesley França, esterno destro in forza al Flamengo, giocatore che Gasperini avrebbe voluto già a Bergamo lo scorso anno, e che avrebbe chiesto ora al suo nuovo club.
Calciomercato Roma, c’è il sì di Wesley: ora lo sprint finale col Flamengo
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore classe 2003 avrebbe dato il suo sì al club capitolino, nonostante un inserimento nelle ultime ore anche della Juventus. Ora dipenderà dalla trattativa tra i due club, con la Roma che tra questo fine settimana e i primi giorni della prossima darà l’accelerata per chiudere la trattativa. L’offerta della Roma è di 25 milioni di euro, bonus compresi, da capire ora se il Flamengo continuerà a chiedere 30 milioni, oppure se accetterà di cedere il giocatore a qualcosina in meno. Le prossime ore saranno dunque quelle decisive per la possibile chiusura dell’operazione.