MilanNazionali

Giroud: «Milan, che passione dei tifosi! Ora voglio l’Europeo»

Olivier Giroud è tornato a parlare del suo addio al Milan e del trasferimento in MLS, oltre all’Europeo in arrivo, probabilmente l’ultima grande competizione per il francese con la propria Nazionale.

AMERICANO – A settimane di distanza dal commovente addio al Milan, Olivier Giroud è tornato a parlare dei suoi ultimi momenti vissuti con la maglia rossonera. Il francese, nell’intervista rilasciata a Telefoot, ha spiegato anche la sua scelta di trasferirsi in MLS e parlato del suo desiderio di chiudere la sua carriera con la Nazionale francese con la vittoria dell’Europeo.

Giroud: «Colpito dalla passione dei tifosi del Milan. MLS scelta familiare»

AMORE – Queste le parole dell’attaccante sul so addio al Milan: «L’amore e la passione dei tifosi è ciò che fa la differenza nel Milan. Non mi aspettavo un saluto così commovente.»

MLS – Poi la spiegazione del suo trasferimento negli Stati Uniti al Los Angeles FC: «Sento che era il momento giusto per fare una scelta familiare, così da potermi fermare, forse, a un livello molto più alto. Ciò non significa che arriverò in Mls da turista. Arrivo in un club ambizioso e in un campionato in crescita costante. Poi ritrovo Lloris, con il quale ho trascorso anni incredibili.»

FRANCIA – Infine un commento sulla Nazionale e sull’Europeo in arrivo: «L’esperienza con la Nazionale francese finirà. L’ho già detto, ma sarebbe bellissimo vivere un’avventura bella forse come il mio saluto al Milan. Voglio concludere davvero bene. Mi piacerebbe conquistare questo trofeo, che ancora mi manca. Tra l’altro sono a tre reti dal traguardo dei sessanta gol con la maglia della Nazionale. Posso farcela.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it