Camarda questa è la tua occasione, Fonseca ti lancia da 1° minuto!
Il Milan contro il Cagliari dovrà fare a meno di Morata che rimarrà out per un trauma cranico, al suo posto farà l’esordio da titolare Camarda.
ESORDIO – Il nome di Camarda sicuramente non è rimasto indifferente agli appassionati di calcio. Già da tempo il suo nome era in circolo grazie alle sue straordinarie prestazioni nelle giovanili del Milan. Tutti i notiziari iniziarono a puntare i riflettori sul baby bomber rossonero che continuava a stracciare record su record nelle giovanili. Adesso è arrivato il momento di fare il salto e dimostrare le proprie qualità anche nel calcio che conta. L’esordio in Serie A è avvenuto il 25 novembre del 2023 contro la Fiorentina, quando Pioli era ancora alla guida del club rossonero. Da allora poche sono state le sue apparizioni, tutte solamente nei minuti finali degli incontri. Contro il Club Brugge era arrivato anche il primo gol del talento italiano, il quale però avrebbe festeggiato a vuoto, in quanto gli sarebbe stato annullato il gol. Adesso arriva la chance dal primo minuto.
TITOLARE – Fonseca in conferenza stampa, a sorpresa, ha dichiarato di voler lanciare Camarda da titolare contro il Cagliari. per la prima volta nella sua carriera Camarda disputerà un match di Serie A dall’inizio. L’italiano avrebbe scalato le gerarchie, superando Abraham e Jovic. Al momento Fonseca considererebbe in condizioni migliori il baby bomber che oggi avrà tutta una partita per far esultare i propri tifosi. Di seguito le probabili formazioni.
Cagliari-Milan, le probabili formazioni: Camarda titolare
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Davide Nicola