Lecce, a gennaio serve un difensore: occhi in Serie A!
Il Lecce farà con ogni probabilità qualche movimento in questo mercato di gennaio: i giallorossi potrebbero rinforzare la difesa dopo il brutto infortunio di Gaspar.
RINFORZI – Ancora pochi giorni ed il mercato di gennaio prenderà ufficialmente il via. Nonostante ciò sono diverse le squadre del nostro campionato ad essere già attive, in modo da piazzare i primi colpi il più in fretta possibile. Tra queste c’è anche il Lecce. Il club salentino ha necessità di rinforzare la rosa, soprattutto per quanto riguarda la difesa, reparto in cui i giallorossi hanno perso Gaspar durante il match contro la Roma. La dirigenza ha già una lista con diversi profili che potrebbero interessare, con il favorito che arriverebbe proprio dalla Serie A.
Calciomercato Lecce, piace Vogliacco del Genoa per la difesa: il punto
PREFERITO – Nel mirino della dirigenza giallorossa ci sarebbe infatti Alessandro Vogliacco. Come riportato da Sky Sport, il difensore classe 1998 è il preferito del Lecce in questo momento. In questa stagione ha collezionato 14 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando anche due gol contro l’Inter alla prima giornata e successivamente contro il Como. Resta da capire l’eventuale disponibilità del Genoa a trattare la cessione del giocatore, per di più ad una diretta concorrente per la salvezza.
LEGGI ANCHE:
- Harroui operato al ginocchio: la nota del Verona dopo l’intervento!
- Udinese, forfait dell’ultimo minuto per Bijol: ecco il motivo!
- Empoli, infortunio per un difensore: c’è lesione. Il comunicato!
- UFFICIALE – Monza, ecco il post Nesta: Bocchetti nuovo tecnico!
- Inter-Como, la probabile formazione: Inzaghi rivoluziona e conserva