Empoli, infortunio per un difensore: c’è lesione. Il comunicato!
L’Empoli è rientrato da Bergamo dopo la sconfitta con l’Atalanta: la brutta notizia per D’Aversa riguarda l’infortunio di un difensore.
SCONFITTA – L’Empoli cade in casa dell’Atalanta al termine di una buona partita, ma gli uomini di Roberto D’Aversa si sono dovuti arrendere nel finale al gran gol di Charles De Ketelaere, che ha inflitto ai toscani la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Torino. Il tecnico azzurro deve fare anche i conti con l’infermeria, in particolare con lo stop di un difensore, sottopostosi oggi agli esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio.
Empoli, infortunio per Viti: la nota del club
INFORTUNIO – L’Empoli dovrà fare a meno per i prossimi impegni di Mattia Viti. Il difensore ha riportato infatti un problema muscolare. Il giocatore si è sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali, dai quali è emersa la lesione all’adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono ancora chiari, ma il difensore non sarà certamente a disposizione di D’Aversa per il prossimo impegno contro il Genoa. Questa la nota del club: «Gli esami eseguiti sul calciatore Mattia Viti hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.»