Harroui operato al ginocchio: la nota del Verona dopo l’intervento!
Dopo la rottura del crociato rimediata con il Parma, Abdou Harroui si è sottoposto oggi ad intervento chirurgico: il Verona ha fornito aggiornamenti sulle condizioni del calciatore dopo l’intervento.
STAGIONE FINITA – Il Verona perde Abdou Harroui per il resto della stagione. Il giocatore ex Frosinone ha riportato la rottura del legamento crociato durante la gara contro il Parma, poi vinta dalla formazione scaligera. Il centrocampista marocchino si è sottoposto nella giornata di oggi ad un intervento chirurgico: come annunciato dal club scaligero con un comunicato, l’operazione ha avuto esito positivo, con il giocatore che inizierà ora il lungo programma riabilitativo.
Verona, intervento riuscito per Harroui: il comunicato
COMUNICATO – Di seguito la nota del Verona: «Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui è stato sottoposto nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, a un intervento di ricostruzione legamentosa del crociato anteriore con sutura meniscale esterna del ginocchio destro. L’intervento, effettuato a Villa Stuart a Roma dal Professor Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscito. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.»
LEGGI ANCHE: