Europa leagueLazioUltime Notizie Europa League

Zaccagni esalta la squadra: «Grande grinta. Il rigorista? Vi spiego!»

Zaccagni al termine del match vinto contro il Nizza per 4-1 ha voluto fare i complimenti alla squadra, poi si apre un simpatico siparietto sul rigorista.

REPORT – Baroni ha preparato divinamente il match contro il Nizza in Europa League. Fin dalla partenza la Lazio ha dominato il gioco prendendo anche svariati legni. Ad aprire le marcature ci ha pensato Pedro con un tiro  giro che si è insaccato sotto il sette. Castellanos ha raddoppiato il punteggio, con Boga che in pochi minuti ha riaperto la partita. Nel secondo tempo non c’è stata più storia, doppietta di Castellanos e rigore realizzato da Zaccagni che chiude i conti.

Zaccagni, le sue parole al termine del match europeo!

PAROLE – Zaccagni, nel post partita, ha scherzato sul tema rigorista: «Mi aspettavo che fossimo già a questo livello, da dentro si vedono queste cose. Il simbolo di oggi è il secondo tempo, con grinta e umiltà abbiamo portato a casa una bella partita. Il rigorista? Dov’è Taty? Il mister dice che ce lo dobbiamo vedere in campo, non ci son problemi da questo punto di vista. Taty voleva portare a casa il pallone, ma volevo far gol. Sono arrivati tanti giocatori giovani, ma è anche vero che ci sono giocatori esperti che sono da tempo qui e devono mettere sulla strada giusta i ragazzi, lo stiamo facendo nel mondo giusto. Il mister è una bellissima persona, oltre che un grande allenatore, per tutti è stato facile da subito creare un gran rapporto, penso stia facendo un ottimo lavoro»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it