CALCIOMERCATO LIVELazio

UFFICIALE – Dele-Bashiru alla Lazio: arriva il comunicato del club

La Lazio ha chiuso l’operazione Dele-Bashiru. E pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato ufficiale del club capitolino.

COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK. Per la Lazio si tratta del secondo rinforzo ufficiale, dopo l’arrivo dal Verona di Noslin. Marco Baroni, che lunedì sarà presentato alla stampa, può dunque iniziare a pensare alla squadra che verrà. D’altronde la stagione sta per cominciare, tant’è che la Lega Serie A ha già annunciato il calendario completo. I biancocelesti esordiranno in casa domenica 18 contro il Venezia. Definiti allo stesso tempo i big match e dove saranno trasmessi.

INTERESSANTEDele-Bashiru è un giocatore molto interessante, che la Lazio prende in prestito dai turchi dell’Hatayspor. Il classe 2001 ha segnato nell’ultima stagione nove gol e messo a referto sei assist in 39 partite complessive tra campionato e coppa. Il ragazzo esce dall’Academi del Manchester City, per poi giocare in Inghilterra con la maglia dello Sheffied Wednesday. Un giocatore di valore che sotto Baroni potrebbe ancora crescere. Basti vedere cos’è riuscito a fare nell’ultima stagione a Verona il tecnico toscano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it