CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, Grenwood è il sogno di Lotito: il Marsiglia rilancia! -CdS

La Lazio non vuole mollare Greenwood, ma non è disposta a sborsare cifre esorbitanti. Nel frattempo il Marsiglia supera la concorrenza.

CALCIOMERCATO – La Lazio ha già fatto una prima offerta al Manchester United, ma per adesso non è ancora stata presa in considerazione. Il motivo per cui i Red Devils hanno snobbato i biancocelesti sarebbe da ricondurre alla cifra proposta, circa 20 milioni più una percentuale sulla futura rivendita pari al 50’%. La squadra inglese vorrebbe incassare almeno 35 milioni di euro, cifra che non verrà sborsata da alcun club. Mentre Lotito prende tempo, il Marsiglia prova l’assalto aumentando notevolmente la posta in palio. Infatti, secondo quanto riportato dal Mirror l’OM avrebbe fatto il primo passo per arrivare all’inglese. A meno che non si arrivi a circa 28 milioni di euro Greenwood si allenerà con la Primavera.

Lazio, c’è l’alternativa a Greewnood: è una vecchia fiamma!

ALTERNATIVA – La Lazio sogna il colpo Greenwood ma se Lotito non dovesse fare lo sforzo necessario per acquistarlo sfumerebbe in un batter d’occhio. Si riapre la pista per un vecchio obbiettivo per non rimanere a mani vuote nel caso in cui non arrivi l’ex Getafe. Stengs è ancora sulla lista di Fabiani, il quale aveva già provato a portarlo a Formello, trattativa poi terminata a causa di divergenze con il Feyenoord. Il “si” del giocatore olandese è ancora valido e potrebbe essere un fattore per  spingere il Feyernood a cederlo senza fare troppe opposizioni. Anche Gudmundsson era stato sondato da Lotito e co, ma come Greenwood bisognerebbe sborsare almeno 30 milioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it