Europa leagueLazioPrimo PianoUltime Notizie Europa League

Baroni si gode Castellanos: «Sempre con questo Furore. Adesso testa all’Empoli!»

Baroni al termine del match contro il Nizza terminato per 4-1 per i biancocelesti ha elogiato la squadra soffermandosi su Castellanos autore di una straordinaria doppietta. 

REPORT – Baroni ha preparato divinamente il match contro il Nizza in Europa League. Fin dalla partenza la Lazio ha dominato il gioco prendendo anche svariati legni. Ad aprire le marcature ci ha pensato Pedro con un tiro  giro che si è insaccato sotto il sette. Castellanos ha raddoppiato il punteggio, con Boga che in pochi minuti ha riaperto la partita. Nel secondo tempo non c’è stata più storia, doppietta di Castellanos e rigore realizzato da Zaccagni che chiude i conti.

Baroni, le sue parole nel post partita!

PAROLE – Baroni al termine della partita ha elogiato i suoi uomini soffermandosi sulla straordinari partita di Castellanos. Al termine della sua dichiarazione si è focalizzato sul prossimo match contro l’Empoli: «Sono contento per i ragazzi, hanno interpretato bene la partita. Ho visto l’ultima partita del Nizza, erano una squadra pericolosa. Ora dobbiamo recuperare velocemente perché c’è l’Empoli, ma sono felice per il mio pubblico. Peccato per il gol subito, nel secondo tempo abbiamo ripreso subito il gol in mano. Poi il campo è diventato difficile, loro hanno tanta fisicità. Noi abbiamo gestito bene anche la pioggia. Castellanos? È un giocatore forte, un ragazzo straordinario. Deve giocare sempre con questo furore e con questa determinazione. Ha stacco, qualità, tecnica, mobilità e lavora tanto per la squadra. Cercheremo di fargli fare più gol possibili. Da subito ho avuto buone percezioni, la squadra ascoltava da subito la mia proposta. È merito di tutti i ragazzi questo. Domenica abbiamo un match importantissimo, non ci dobbiamo abbassare»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it