CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Baroni-Lazio, prime strategie per il calciomercato: le sensazioni!

Baroni e la Lazio iniziano il loro percorso con un’incontro perlustrativo sul mercato: prende piede la strategia per la prossima sessione.

PROTESTE – Le ultime settimane sono state una vera bolgia in casa Lazio, e sembra che la situazione rimarrà la stessa anche nei giorni a seguire. Le varie scelte del presidente Lotito hanno scatenato l’ira dei tifosi, i quali sono scesi in piazza per protestare riguardo la gestione del club. La scelta di Baroni come allenatore non ha convinto i sostenitori biancocelesti, i quali stanno facendo sentire il loro disappunto a riguardo. L’addio di Tudor è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma questa decisione potrebbe aver salvato il club.

ADDII – La Lazio potrebbe beneficiare delle varie partenze. Arrivato come un sergente, Tudor ha fin da subito rotto ogni equilibrio dello spogliatoio, portando anche i profili più importanti a minacciare l’addio. Luis Alberto, aveva mostrato esplicitamente il suo sconforto a Roma. Il sommarsi delle varie problematiche ha portato alla distruzione degli animi dei componenti della rosa. Coloro minavano gli equilibri della rosa non vestono più in maglia biancoceleste, lasciando posto solamente a chi, nonostante i risultati, sia orgoglioso di indossare la casacca.

Baroni-Lazio, a lavoro per costruire la squadra del futuro

CALCIOMERCATO – La Lazio ha già portato alla corte di Baroni un primo tassello: Tchaouna. Ovviamente la dirigenza dovrà lavorare ancora sodo per permettere al nuovo allenatore di avere una rosa competitiva, per questo nelle scorse ore ci sarebbe stata una riunione perlustrativa. Il tecnico ex Verona avrebbe fatto una richiesta in particolare: Noslin, il quale sotto la sua guida ha mostrato le sue potenzialità. Nei giorni precedenti molti nomi sono stati accostati ai biancocelesti, ma per adesso il tecnico vorrebbe ufficializzare l’approdo di coloro che vengono giudicati indispensabili. Sul taccuino di Fabiani ci sarebbero i nomi di Dia, Stengs, Dele-Bashiru e Noslin. Le sensazioni portano a pensare che molto presto Noslin possa essere il secondo acquisto dell’era Baroni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it