JuventusUltime Notizie Serie A

Juventus senti Lucescu: «Yildiz come Vinicius. Un consiglio»

Lucescu, Ct della Romania, avrebbe rilasciato una intervista nella quale parla della situazione della Juventus, poi da un consiglio. Di seguito le parole. 

THIAGO MOTTA – Lucescu nel corso della sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport avrebbe speso parole importanti per Thiago Motta, paragonandolo anche a Xabi Alonso: «Thiago Motta? Mi piace il suo coraggio, lo sta trasmettendo a tutta la Juve ed è quello che serve per provare a conquistare lo scudetto. Motta mi ricorda Xabi Alonso: grandi centrocampisti con le idee chiare in panchina. Seguo spesso il Parma dei miei nazionali e stimo anche Pecchia.»

YILDIZ- Lucescu paragona Yildiz ad uno dei giocatori migliori del calcio moderno: «Yildiz? È un vero diamante. L’accostamento con Del Piero? È una leggenda. Più che paragonare Kenan a qualcuno del passato, lo accosterei a qualche big di adesso. Yildiz gioca con il coraggio di Vinicius. Se potessi, Yildiz sarebbe il giocatore che ruberei alla Juventus per inserirlo nella mia Romania

Juventus, il consiglio di mercato di Lucescu!

CONSIGLIO – Lucescu da un consiglio alla Juventus, ricomprare uno dei giovani che avevano venduto negli ultimi anni. Ecco quale:  «Dragusin? Radu con noi è sempre titolare, sta crescendo e diventerà un grandissimo difensore. Adesso è concentrato a ritagliarsi spazi nel Tottenham. Ma se dovesse continuare a giocare poco, fossi nella Juve ci farei un pensierino: è giovane, conosce la Serie A e il mondo bianconero. Da CT mi interessa soltanto che Dragusin giochi e sia felice, il resto sono valutazioni da dirigenti che non spettano a me»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it