Juventus, il rientro di un giocatore slitta a data da destinarsi! – GdS
La Juventus è decimata dagli infortuni, la maggior parte dei quali gravi. Anche gli infortuni, inizialmente lievi, si sono rivelati pesanti. Si allungano i tempi di recupero di un top.
INFORTUNI – La Juventus da inizio stagione ha popolato maggiormente il J-Medical rispetto al campo di allenamento della Continassa. Attualmente, sui lettini dell’infermeria ci sono Bremer e Cabal, i quali stanno iniziando la riabilitazione post operatoria, causa lesione del crociato. Ai due si è aggiunto anche Nico Gonzalez che avrebbe riscontrato un fastidio al retto femorale della coscia destra nel match di Champions League contro il Lipsia. Ironia della sorte, quell’incontro è stato fatale per i bianconeri che pochi minuti prima dell’uscita dal campo dell’argentino avevano perso Bremer.
Juventus, un top doveva già essere rientrato: i tempi si allungano notevolmente!
RIENTRO – Tra i nomi citati in precedenza, l’unico infortunio considerato lieve è quello di Nico Gonzalez. I due difensori, invece, dovranno rimanere out per almeno 7 mesi. All’argentino, dopo un primo esame, era stato consigliato uno stop di qualche settimana. I giorni passano ma il suo rientro ancora non sarebbe arrivato. L’esterno ex Fiorentina si sarebbe infortunato il 2 ottobre e, a distanza di più di un mese e mezzo, ancora non si avrebbe un quadro chiaro riguardo il suo rientro. Secondo gli esperti, l’attaccante non sarà a disposizione nemmeno per i prossimi due match contro Milan e, in Champions League, contro l’Aston Villa. la speranza, in casa bianconera, è che l’incubo possa finire al più presto, considerando anche che in estate hanno sborsato ben 35 milioni per tesserarlo.