Juventus, partenza shock contro il Lipsia: due cambi nei primi 12 minuti!
I problemi della Juventus non si fermano al forfait di Bremer, dopo altri 6 minuti Thiago Motta è stato obbligato ad un’altra sostituzione.
CAMBI – Parte subito in salita il match della Juventus che dopo solamente 12 minuti ha già effettuato due sostituzioni. Al minuto 4 Bremer ha dovuto lasciare il campo. Il posto del brasiliano sarebbe stato preso da Gatti. Al 12 minuto Nico Gonzalez avrebbe obbligato Thiago Motta a spendere un’altra sostituzione. Il brasiliano avrebbe chiesto la sostituzione a causa di un movimento innaturale del ginocchio destro. L’infortunio sarebbe scaturito dall’appoggio maldestro del piede che ha poi portato al giramento del ginocchio.
Juventus, le condizioni di Nico Gonzalez!
SECONDO CAMBIO – Dopo solamente 6 minuti dall’uscita dal campo di Bremer ecco che si accascia sul terreno di gioco anche Nico Gonzalez. L’argentino avrebbe deciso di non continuare la partita a causa di un problema muscolare. L’ex Fiorentina avrebbe deciso di fermarsi prima di peggiorare le proprie condizioni. Al suo posto avrebbe fatto la sua apparizione Conceicao. Le due sostituzioni sono state effettuate in momenti differenti, il che vorrebbe dire che Thiago Motta dovrà gestire le rimanenti sostituzioni in un solo slot disponibile. Gli esperti della Juventus monitoreranno le condizioni dei due giocatori nei prossimi giorni. Le sensazioni sono però che entrambe i giocatori non saranno a disposizione per il prossimo match di campionato. Probabilmente non partiranno nemmeno per i propri impegni con le rispettive nazionali. Con molta probabilità rimarranno alla Continassa per cercare di recuperare in vista dei match post sosta delle Nazionali.