Juventus, non solo Nico Gonzalez: i bianconeri forti su Conceicao!
La Juventus è a caccia di rinforzi soprattutto in attacco per quanto riguarda le fasce: Nico Gonzalez resta in pole, ma per i bianconeri avanza anche la pista Francisco Conceicao del Porto.
INCOMPLETA – A meno di una settimana dall’esordio in campionato contro il Como, la Juventus deve ancora completare la rosa. I bianconeri sono vicini all’arrivo di Kalulu dal Milan, diventato l’obiettivo numero uno per la difesa dopo aver visto sfumare Todibo. La priorità per la Vecchia Signora, oltre all’affare Koopmeiners, sarà poi quella di rinforzare l’attacco, in particolare sugli esterni: Nico Gonzalez resta il preferito, ma subito dopo l’argentino c’è Francisco Conceicao del Porto.
La Juventus non molla Conceicao: si cerca l’intesa col Porto
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore ha già aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero. Si cerca ora l’intesa con il Porto. I bianconeri sono intenzionati a proporre un prestito con diritto di riscatto, ma al momento i portoghesi non aprono a questa possibilità: i Dragoes, infatti, vorrebbero una cessione a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto. La Juventus farà il possibile per avvicinarsi alle richieste del Porto nei prossimi giorni per regalare a Thiago Motta una super coppia di esterni con Nico Gonzalez.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Manchester United, doppio colpo dal Bayern Monaco!
- Osimhen, ritorno di fiamma del Chelsea: si riapre l’ipotesi scambio!
- Lazio, avanza Folorunsho: si cerca l’accordo per la formula!
- Kalulu verso l’addio, la decisione del Milan per il Trofeo Berlusconi!
- Probabili formazioni Genoa-Inter ma non solo: come gioca l’Inter di Inzaghi oggi