UFFICIALE – Manchester United, doppio colpo dal Bayern Monaco!
Il Manchester United ha ufficializzato due colpi dal Bayern Monaco: i Red Devils rinforzano il reparto difensivo a disposizione di Ten Hag con De Ligt e Mazraoui.
DOPPIO COLPO – Il Manchester United ha completato le due operazioni con il Bayern Monaco che portano Matthijs De Ligt e Noussair Mazraoui ad Old Trafford. Entrambi sono già stati allenati dal tecnico dei Red Devils Erik Ten Hag ai tempi dell’Ajax.
Manchester United, presi De Ligt e Mazraoui dal Bayern: i comunicati
DE LIGT – Questo il comunicato sull’arrivo di De Ligt: «Il Manchester United è lieto di confermare che Matthijs de Ligt si è unito al club. Il nazionale olandese ha firmato un contratto fino a giugno 2029, con l’opzione di estenderlo per un altro anno. A 25 anni, De Ligt ha già vinto il campionato in tre paesi con l’Ajax, la Juventus e il Bayern Monaco. L’ex vincitore del Trofeo Kopa e del Golden Boy ha collezionato 324 presenze con il club e 45 presenze in nazionale.»
MAZRAOUI – Questo invece il comunicato su Mazraoui: «Il Manchester United è lieto di confermare che Noussair Mazraoui si è unito al club. Il nazionale marocchino ha firmato un contratto fino a giugno 2028, con l’opzione di estenderlo per un altro anno. Mazraoui, 26 anni, ha vinto quattro titoli di campionato, tre con l’Ajax e uno con il Bayern Monaco. Il terzino ha collezionato 28 presenze con la nazionale ed è stato un elemento chiave della squadra che ha raggiunto la semifinale della Coppa del Mondo FIFA 2022.»
LEGGI ANCHE:
- Osimhen, ritorno di fiamma del Chelsea: si riapre l’ipotesi scambio!
- Lazio, avanza Folorunsho: si cerca l’accordo per la formula!
- Kalulu verso l’addio, la decisione del Milan per il Trofeo Berlusconi!
- Probabili formazioni Genoa-Inter ma non solo: come gioca l’Inter di Inzaghi oggi
- Szczesny-Juventus, trovata la soluzione! Contatti in corso: i dettagli