Juventus

Juventus, le ultime dall’infermeria: si ferma un titolare di Allegri

La Juventus dovrà fare a meno di Danilo per il match casalingo contro la Salernitana, previsto per domenica, nel quale i bianconeri potranno conquistare aritmeticamente l’accesso alla prossima Champions League. Per il difensore brasiliano una lesione al bicipite femorale.

LE ULTIME – La Juventus ha emesso un comunicato relativo alle condizioni del suo capitano Danilo, reduce da un problema alla coscia sinistra occorso durante il match con la Roma. Secondo quanto riferito dai bianconeri, il difensore brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale. Motivo per cui sarà costretto ai box almeno per la partita di Serie A contro la Salernitana prevista per domenica.

Danilo e il piano di recupero della Juventus

L’OBIETTIVO – L’esigenza prioritaria del capitano e dello staff medico juventino sarà quella di avviare un percorso di riabilitazione efficace in vista della finale di Coppa Italia che la Juventus disputerà contro l’Atalanta il 15 maggio. Con quest’obiettivo in testa, Danilo farà il possibile e l’impossibile per regalare a sé e alla tifoseria una presenza che sia funzionale alla vittoria del trofeo. Un trofeo che manca dalla stagione 2020-2021, quando Andrea Pirlo conseguì il primo successo della sua carriera da allenatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it