CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, i crociati stendono Thiago Motta: arrivano rinforzi! – CdS

La Juventus ha il reparto difensivo dimezzato dagli infortuni, a Bremer si sarebbe aggiunto anche Cabal: Giuntoli a lavoro per sostituirli. Aumentano i nomi nella lista del ds bianconero.

TERZINI – Per sopperire all’infortunio di Cabal la Juventus, per ora, non avrebbe intenzione di attingere alle casse per acquistare un sostituto. I bianconeri si potrebbero rifugiare nella soluzione interna. Per il ruolo di terzino sinistro, in casa, ci sarebbe Rouhi, giocatore già stabilmente inserito nella prima squadra, il quale avrebbe anche qualche presenza sotto la guida di Thiago Motta. All’occorrenza si potrebbe alternare con Cambiaso che verrebbe relegato alla sua posizione naturale. Dall’altro lato invece confermato Savona che, all’occorrenza, potrebbe essere sostituito da Weah che verrà adattato ad un ruolo più difensivo.

Juventus, il problema è il ruolo di difensore centrale!

CENTRALE – La Juventus sta soffrendo notevolmente l’infortunio di Bremer. Prima dell’infortunio del brasiliano i bianconeri avevano subito appena un gol, registrando una delle migliori difese d’Europa. Dalla rottura del crociato, in Champions League, i bianconeri hanno iniziato a subire gol su gol. Giuntoli nelle ultime settimane starebbe valutando diversi profili, cercando il colpo low cost che garantirebbe, però, maggiore copertura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds starebbe tenendo d’occhio Dier, difensore ex Tottenham, che attualmente veste la maglia del Bayern Monaco. Il club tedesco avrebbe già aperto alla cessione per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Nel frattempo si sondano anche profili magari più giovani.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it