CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, contatti con un attaccante: Chiesa può essere la chiave -GdS

La Juventus è alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi con Vlahovic, Chiesa potrebbe essere la chiave per il profilo ideale.

CALCIOMERCATO – La Juventus adesso punta a rinforzare il resto della squadra. Dopo aver ricostruito interamente il centrocampo è pronta ad utilizzare la stessa tecnica per il resto dei reparti. La strategia di Giuntoli è sempre la stessa: fuori uno, dentro uno. Anche perché i bianconeri hanno necessità di avere una rosa di qualità, ma soprattutto deve essere lunga in vista delle molteplici competizioni da disputare, alle cui va aggiunto il neo Mondiale per Club. Prima di continuare col gli acquisti la società ha ancora delle priorità da mettere a punto. Il primo è ovviamente Koopmeiners, proprio all’olandese si collega la seconda priorità: cedere gli esuberi. Infatti se la Vecchia Signora non dovesse vendere non potrebbe affondare il colpo per il giocatore dell’Atalanta. Nel frattempo, però, partono i primi sondaggi per il vice Vlahovic.

Juventus, individuato il vice Vlahovic: contatti avviati!

VICE – La Juventus potrebbe raggiungere due obbiettivi von un solo colpo. Trovare un nuovo attaccante è necessario, vista anche l’ipotesi di partenza di Milik e quella di Kean, e potrebbe inserire Chiesa nella trattativa. Il giocatore individuato dalla Vecchia Signora è Abraham, attualmente alla Roma, il quale avrebbe un valore di mercato molto simile a quello dello juventino. Le due squadre non starebbero pensando ad uno scambio, anche perché i bianconeri non vorrebbe affondare subito il colpo per l’inglese. Infatti nei contatti avvenuti con i giallorossi e con l’entourage del giocatore si sarebbe parlato di un prestito secco o al massimo l’aggiunta di un diritto di riscatto, ma nulla di più. Per adesso l’affare sembra essere in stand by, anche perché l’ultima parola spetta a Chiesa, il quale starebbe prendendo tempo.

CHIESAChiesa potrebbe essere una carta importante per la Juventus. L’interessamento del Manchester United per l’esterno potrebbe aprire ad uno scambio per portare alla Continassa uno tra Sancho e Greenwood. Ma come appena accennato l’italiano non avrebbe fretta. Il giocatore, oramai fuori dal progetto bianconero, vorrebbe valutare tutte le offerte in entrata senza dover prendere una decisione che alla lunga si possa ritenere erronea. La partenza dell’azzurro potrebbe sbloccare un’altra situazione. Soulé ha un valore di mercato elevato, ma se dovesse partire Chiesa si aprirebbe alla permanenza dell’argentino. Thiago Motta vuole puntare sul giocatore, che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Frosinone, ma deve sperare che non arrivi un’offerta irrinunciabile.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it