JuventusPrimo PianoSerie A

Juventus, -2 al Cagliari: Thiago Motta recupera un infortunato!

Dopo la grande vittoria in Champions League con il Lipsia, la Juventus è chiamata a dare continuità anche in campionato: i bianconeri ospiteranno il Cagliari domenica all’ora di pranzo. Le buone notizie per Thiago Motta riguardano il recupero di uno degli infortunati.

INFORTUNI – La trasferta in Germania contro il Lipsia ha restituito una Juventus ancora più carica e convinta delle proprie qualità, vista la grande vittoria in rimonta nonostante l’inferiorità numerica. Allo stesso tempo, però, Thiago Motta ha perso altri due pezzi fondamentali, che vanno ad aggiungersi alla lista degli infortunati: la perdita più grave riguarda quella di Bremer, che ha rimediato la lesione di crociato e menisco e pertanto resterà ai box per tutta la stagione. Meno grave, ma comunque sufficiente per farlo restare fuori col Cagliari, il problema accusato da Nico Gonzalez.

Juventus, Thiago Motta sorride: con il Cagliari torna a disposizione Weah

UN RECUPERO – Fra queste brutte notizie, per Thiago Motta arriva anche una nota lieta in vista della gara con il Cagliari, ultimo impegno prima della sosta per le Nazionali. Domenica alle 12.30 potrà tornare regolarmente a disposizione Timothy Weah. L’attaccante statunitense si è infatti allenato in gruppo nella seduta di questa mattina, ed il suo problema fisico rimediato prima della sfida con il Genoa è ormai superato. Weah dovrebbe comunque partire dalla panchina, visto che nel 4-2-3-1 si va verso Conceicao, Koopmeiners ed Yildiz alle spalle di Vlahovic.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it