CALCIOMERCATO LIVEJuventusPremier League

Huijsen saluta la Juventus: «Non un addio ma un arrivederci!»

Dean Huijsen lascia la Juventus e si trasferisce al Bournemouth a titolo definitivo: in attesa dell’ufficialità, il difensore ha già salutato il club bianconero sui social.

CESSIONE  Dean Huijsen è insieme a Matias Soulè il sacrificio di mercato della Juventus: il difensore si trasferisce al Bournemouth a titolo definitivo per 15 milioni di euro più 3 di bonus. Manca solo l’annuncio ufficiale da parte dei due club, ma a confermare il suo addio ai bianconeri è stato lo stesso ex centrale della Roma, con un post sul proprio profilo social.

Juventus, Huijsen saluta: «Continuerò a tifarvi ovunque sarò»

MESSAGGIO – Questo il messaggio del giocatore sui social:

«Grazie Juve,

Sono arrivato a sedici anni a Vinovo con il cuore pieno di speranza e di emozione, con il sogno di indossare un giorno la maglia della prima squadra. Ho conosciuto un club grandioso e persone fantastiche che mi hanno aiutato nel mio percorso e che ringrazierò sempre per tutto quello che mi hanno trasmesso. Grazie a tutti i tifosi che hanno sempre creduto in me. Avrei voluto dimostrare ancora di più quello che sono capace di fare giocando all’Allianz, ma la vostra passione e il vostro amore per questa maglia mi hanno comunque spinto a dare il massimo, sempre. Grazie per avermi accolto, sostenuto e per aver condiviso con me gioie e dolori. La Juventus resterà sempre una parte fondamentale del mio cuore e della mia vita. Questo non è un addio definitivo, ma un arrivederci. Continuerò a seguire e a tifare per voi, ovunque il mio percorso mi porterà.

Con affetto e gratitudine, Dean Huijsen.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it