Inter

Olanda-Francia, le formazioni ufficiali: tre su quattro dell’Inter dal 1′!

Denzel Dumfries in Polonia-Olanda

Alle ore 21 scende in campo la terza gara di giornata degli Europei: Olanda-Francia è la gara in programma alla Red Bull Arena di Lipsia. In campo tre dei quattro giocatori dell’Inter impegnati.

GRUPPO D Olanda-Francia chiude la seconda giornata del Gruppo D degli Europei, dopo la vittoria di oggi pomeriggio dell’Austria di Marko Arnautovic sulla Polonia di Piotr Zielinski. Tanta Inter anche questa sera, con tre giocatori nerazzurri su quattro in campo sin dall’inizio, ovvero Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij. Niente faccia a faccia, almeno dall’inizio, invece per Benjamin Pavard, che siederà in panchina per la seconda volta consecutiva dopo l’esordio con l’Austria. Sia per gli Orange che per i vicecampioni del mondo è una partita molto importante, poiché in caso di vittoria di una o dell’altra nazionale arriverebbe la qualificazione con un turno di anticipo agli ottavi di finale.

Olanda-Francia, le formazioni ufficiali: quanta Inter in campo!

Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Simons, Reijnders, Schouten; Frimpong, Depay, Gakpo

Francia (4-4-2): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, T.Hernandez; Dembélé, Kanté, Tchouaméni, Rabiot; Thuram, Griezmann

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Olanda-Francia, le formazioni ufficiali: tre su quattro dell’Inter dal 1′!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it