Inter

Lautaro Martinez-Inter, prove di rinnovo: ecco la reale differenza

Lautaro Martinez in Inter-Verona (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Lautaro Martinez e Inter si riuniscono per tornare a parlare di rinnovo. Alejandro Camano, procuratore del capitano nerazzurro, oggi ha incontrato la dirigenza per riprendere i discorsi. 

PRIMO RIAVVICINAMENTO – L’incontro di oggi tra Alejandro Camano e la dirigenza dell’Inter segna un passo importante nella trattativa per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. Sebbene permanga una distanza economica significativa, la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme è chiara. Dalla dirigenza dell’Inter, trapela ottimismo ma anche consapevolezza della complessità della trattativa. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono determinati a trattenere Lautaro Martinez, ma devono fare i conti con i vincoli di bilancio del club. La società è pronta a fare un ulteriore sforzo, ma non vuole compromettere la stabilità finanziaria del club. Per questo motivo, sarà decisivo anche un passo indietro da parte di Lautaro Martinez e del suo entourage.

Lautaro Martinez-Inter, c’è distanza! Ecco quanto

DOPO L’INCONTRO – Sebbene entrambe le parti abbiano manifestato la chiara intenzione di proseguire insieme, permane una significativa distanza tra domanda e offerta. Attualmente, la differenza tra l’ultima proposta dell’Inter e le richieste del giocatore ammonta a 3 milioni di euro. L’Inter arriverebbe a toccare malapena i 10 milioni compresi i bonus, mentre la richiesta del procuratore del calciatore si avvicina, di conseguenza, ai 12-13. Nonostante l’incontro odierno abbia confermato la reciproca volontà di proseguire il rapporto, rimane una significativa distanza economica. L’Inter ha messo sul tavolo un’offerta importante, ma ancora distante di 3 milioni di euro rispetto alle richieste del giocatore. Questa differenza rappresenta un nodo cruciale da sciogliere nelle prossime settimane.

VOLONTÀ CHIARA – Nei prossimi giorni sono previsti nuovi colloqui tra le parti. La dirigenza nerazzurra e il procuratore di Lautaro Martinez si incontreranno nuovamente per cercare di ridurre la distanza economica e trovare un punto d’incontro che soddisfi entrambe le parti. La sensazione è che servirà ancora del tempo, ma la volontà di arrivare a un accordo non manca.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez-Inter, prove di rinnovo: ecco la reale differenza)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it