Inter

L’Austria di Arnautovic la spunta agli Europei: battuta l’Olanda!

Marko Arnautovic, Austria

Tante emozioni in Olanda-Austria, che alla fine termina 2-3. Finisce il percorso agli Europei per De Vrij e Dumfries, continua invece per Arnautovic.

QUALIFICAZIONE – Olanda-Austria, in campo in contemporanea con Francia-Polonia, è una sfida ricca di colpi di scena. Le due squadre in campo a Berlino lottano per il passaggio del turno agli Europei per il Gruppo D. Ad aprire le marcature è al 6′ Malen, il quale però è alquanto sfortunato e, con un’entrata in scivolata, mette a segno un autogol che permette all’Austria di passare in vantaggio. All’inizio del secondo tempo, però, il punteggio cambia, quando l’Olanda trova il pareggio grazie al gol di Gakpo. Ma l’Austria si fa sentire ancora e al 59′ passa nuovamente in vantaggio con Schmid, il cui colpo di testa non riesce ad essere evitato dall’interista De Vrij. L’Olanda, però, pareggia i conti con Depay al 76′: il gol dell’attaccante viene inizialmente annullato per un presunto fallo di mano. Ma dopo l’intervento del VAR il punteggio si sposta sul 2-2. A chiudere definitivamente i giochi è Sabitzer, all’80’: il suo sinistro finisce all’incrocio dei pali per il gol del definitivo 2-3 che permette all’Austria di passare il girone da prima del gruppo D e all’Olanda di restare fuori dall’Europeo.

Olanda-Austria 2-3

Gol: 6′ (AU) Malen (A), 47′ Gakpo (O), 59′ Schmid (A), 80′ Sabitzer (O).

Classifica Gruppo D: Austria 6, Francia 5, Olanda 4, Polonia 1.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Austria di Arnautovic la spunta agli Europei: battuta l’Olanda!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it