Inter

Inter, dopo la seconda stella un nuovo capitolo della stessa storia!

Festeggiamenti Inter

L’Inter ha conquistato lo Scudetto della seconda stella. Ieri il trofeo è stato alzato sopra il cielo del Giuseppe Meazza in San Siro. Dall’anno prossimo inizia un nuovo capitolo della stessa storia.

STORIA – Non sarà una nuova storia, non è ancora finito il ciclo dell’Inter. L’anno prossimo sarà la volta giusta per confermarsi ad altissimi livelli e non sprecare l’occasione come fatto nel 2021-2022. Dopo lo Scudetto di Antonio Conte i nerazzurri si sono fermati per due anni, vincendo sì altri trofei ma mai raggiungendo il tricolore. Prima il Milan, poi il Napoli hanno staccato la squadra del patron Steven Zhang. Che il suo addio non diventi il pretesto per concludere così l’era vincente!

Inter, pronto un nuovo capitolo

 

CAPITOLO – Simone Inzaghi rimarrà l’allenatore nerazzurro, il management sarà confermato in toto a partire da Giuseppe Marotta per finire a Piero Ausilio, Dario Baccin e Alessandro Antonello. Nessun membro importante in casa Inter sarà toccato o rimosso dalla sua posizione. Già questo è un segnale chiaro della solidità nel club, che dovrà essere confermata anche in campo. Non è facile vincere, ma ancor di più ripetersi. Lo testimonia il Milan, lo testimonia lo stesso Napoli decimo in classifica a pochi mesi dal tricolore. Ad Inzaghi il compito più difficile, alla sua prima volta da campione d’Italia. La prossima stagione dev’essere un nuovo capitolo, ma sempre della stessa storia.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, dopo la seconda stella un nuovo capitolo della stessa storia!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it