Inter

Dumfries: «Olanda, contro la Francia sarà diverso! Non vedo l’ora»

Denzel Dumfries Olanda-Islanda

Dumfries, tra i protagonisti della vittoria dell’Olanda a Euro2024 contro la Polonia, in un’intervista rilasciata a De Telegraaf ha analizzato la partita, proiettandosi alla prossima sfida contro la Francia.

CRITICODenzel Dumfries non è totalmente convinto della prestazione dell’Olanda contro la Polonia, nonostante la vittoria: «Nell’ultima mezz’ora di gioco abbiamo perso un po’ di controllo del match, si vedeva che la Polonia era meglio in partita. Dobbiamo capire perché non mettevamo più la stessa pressione su ogni palla. La squadra però è a un livello superiore. Abbiamo molto talento nella squadra olandese, l’atmosfera è davvero buona».

Prossimo match delicato, Dumfries parla della Francia

BIG MATCH – L’esterno dell’Inter si sofferma in vista del prossimo impegno contro la Francia: «Se vogliamo andare avanti nel torneo è importante sfruttare al massimo tutti i momenti. Contro la Spagna sarà una partita diversa, la più importante dei tutto il girone. Non vediamo l’ora di giocarla».

Fonte: De Telegraaf

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries: «Olanda, contro la Francia sarà diverso! Non vedo l’ora»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it