Inter

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 6 luglio 2024

Calciomercato Serie A Inter

Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

L’Inter esce allo scoperto con il Direttore Sportivo Piero Ausilio e annuncia il prossimo colpo di mercato, che riguarda il centrale di sinistra e di piede mancino. Escluso Alessandro Buongiorno, sempre più vicino al Napoli non essendo arrivata ancora un’offerta ufficiale per Stefan de Vrij, l’alternativa resta Hermoso o altri profili non ancora trapelati. L’Inter è sempre più vicina a Tessmann del Venezia, resta solo da capire quale sarà la prossima destinazione in prestito. Anche Alex Perez è sempre più vicino ai nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

L’Inter prepara anche i colpi in uscita, a partire dal proprio settore giovanile, così dopo Aleksandar Stankovic, anche Kamaté e Akinsanmiro potrebbero presto salutare il settore giovanile nerazzurro. Sul primo c’è il forte interesse del Verona. Sempre più concreto l’addio di Joaquin Correa all’Inter: dopo il prestito al Marsiglia per l’argentino si apre la pista AEK Atene, che ha già avviato i contatti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 6 luglio 2024)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it