Inter

Buongiorno più vicino al Napoli. Inter distante ‘causa’ de Vrij – Sky

Alessandro Buongiorno - Torino (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via OneFootball)

Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, avendo dato la sua parola ad Antonio Conte e aver limato dei dettagli contrattuali. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter è ancora distante mancando un’offerta concreta per Stefan de Vrij. 

NAPOLI VICINO – Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli di Antonio Conte. Gianluca Di Marzio su Sky Sport spiega i dettagli dell’affare: «Alessandro Buongiorno ha raggiunto un’intesa di massima col Napoli, anche sul contratto. Mancano piccoli dettagli e burocratici, come un bonus scudetto. Confermata la clausola di 70 milioni che vale dal terzo dei cinque anni di contratto. Buongiorno ha dato la sua parola al Napoli».

Buongiorno accordo di massima col Napoli

INTER DISTANTE – L’Inter non ha avuto il tempo materiale di presentare un’offerta al Torino, complice la mancata offerta per Stefan de Vrij da parte del club arabo, spiega l’esperto di mercato: «L’Inter non ha affondato perché non è arrivata in tempi brevi un’offerta che si aspettava dall’Al-Ittihad per de Vrij. Oggi i nerazzurri non hanno la possibilità di pareggiare l’offerta del Napoli».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buongiorno più vicino al Napoli. Inter distante ‘causa’ de Vrij – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it