FiorentinaUltime Notizie Serie A

Sarri scherza: «Fiorentina? Dipende se qualcuno mi apre al Viola Park»

Sarri, durante la conferenza stampa per il memorial Niccolò Galli, ha scherzato con la stampa su un suo possibile approdo alla Fiorentina 

MEMORIAL – Si è tenuta questa mattina, presso il cinema Astra di Firenze, la conferenza stampa di presentazione della XXII edizione del Memorial Niccolò Galli, in programma il 24, 25 e 26 maggio presso ai campi sportivi della Floria Gafir e dell’U.S. Affrico. Tra i volti noti presenti al memorial c’era anche Sarri, ex allenatore della Lazio. Il tecnico toscano ha voluto anche precisare il motivo della sua presenza: «Partecipo volentieri a questo evento per il rapporto che ho con Giovanni: abbiamo condiviso un’esperienza negativa a livello sportivo ma siamo rimasti grandi amici. Sono qui con piacere nel ricordo del figlio»

FUTURO – Sarri ha risposto anche alle varie domande sul suo futuro: «Dipende dalle opportunità che si verranno a creare: se verrà fuori qualcosa che mi “arrapa” e mi stuzzica e che è figlio di un programma di medio-lungo periodo forse sì»

SARRI SCHERZA SUL SUO APPRODO ALLA FIORENTINA

FIORENTINA – Sarri svela l’interesse della Fiorentina per il tecnico, di qualche hanno fa: «Qualche anno fa sì, ma mai in queste ultime sessioni. L’unico modo per andare a lavorare a Firenze sarebbe andare al Viola Park, suonare e vedere se qualcuno apre. Io sono disponibile a tutti i progetti che mi intrigano e non ho preclusione verso nessuno: non cerco la Champions o altro.  A questo punto della mia carriera non mi interessano molti discorsi mediatici»

AUGURIO – Sarri conclude la conferenza stampa facendo un augurio alla Fiorentina per la finale di Conference League: «L’importante è che i viola si rendano conto che affronteranno una squadra di buon livello, alla quale sono superiori ma non così superiori per fare una gara serena. Sarà una partita tosta, specie perché si gioca ad Atene, ma la Fiorentina ha ampie possibilità di venirne a capo»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it