CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, vicino il primo rinforzo per Palladino: ecco cosa manca! – Sky

La Fiorentina è molto vicina a portare un giovanissimo alla corte di Palladino. Per il primo rinforzo Viola mancherebbe ancora un dettaglio!

CALCIOMERCATO – La Fiorentina sta per infiammare il suo calciomercato con un colpo di livello e prospettiva. La dirigenza starebbe lavorando per portare alla corte di Italiano una vecchia conoscenza della Serie A, conosciuto con la maglia del Milan. Il profilo in questione è quello di Vranckx, il quale era arrivato in Italia come rinforzo, per il reparto difensivo dei Diavoli. Nel suo anno in  rossonero non ha trovato molto spazio, anche a causa dei talenti ricoprono quel ruolo delicato. Al suo ritorno al Wolfsburg la musica è cambiata, scendendo in campo per ben 24 partite. Negli anni precedenti molte sono state le voci di mercato che lo riguardavano, complice anche l’evidente talento mai sbocciato a causa del poco spazio. La Viola adesso potrebbe approfittare del suo valore di mercato, circa 12 milioni di euro, prima che lieviti notevolmente.

La Fiorentina fa sul serio per Vranckx: i dettagli della trattativa!

SITUAZIONE – La Fiorentina avrebbe convinto Vranckx ad accettare il progetto Viola. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore belga, adesso impegnato all’europeo, avrebbe accettato un possibile trasferimento a Firenze. In Toscana la sensazioni sono positive, ma mancherebbe ancora un dettaglio prima di vederlo con la maglia viola. Infatti il club italiano avrebbe sì trovato l’accordo con il giocatore, ma non ci sarebbe stato ancora un contatto diretto con il Wolfsburg, squadra che detiene il cartellino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it