Europa leagueUltime Notizie Europa League

Malmo-Glasgow Rangers, 1a giornata Europa League: probabili formazioni!

Il Malmo in serata ospiterà i Glasgow Ranger per il match valido per la prima giornata della nuova edizione dell’Europa League. Di seguito le probabili formazioni del match che si disputerà all’Eleda Stadion di Malmo alle ore 18:45.

COME ARRIVA IL MALMO – Il Malmo sicuramente avrà un passo in più rispetto alle altre squadre. Il club norvegese, infatti, sarebbe a campionato già inoltrato, avendo disputato ben 24 partite finora. 16 vittorie, 5 pareggi e solamente 3 sconfitte che gli sono valsi un totale di 53 punti, ben otto in più rispetto alla seconda classificata. Cammino indisturbato per i norvegesi che vedono sempre più vicino il traguardo finale. Adesso però sarà il turno dell’Europa League, dove di fronte avranno una delle armate più potenti di Scozia. Rydstrom non vuole spostare gli equilibri della rosa e probabilmente riproporrà lo stesso 11 dell’ultimo incontro di campionato.

COME ARRIVANO I RANGERS – Sui Rangers ci sarebbe poco da dire, uno dei club più titolati di Scozia, che varie volte sono riusciti in imprese anche in Europa. Partenza rallentata dalla sconfitta contro gli eterni rivali del Celtic. Pochi i cambi in programma da parte di Clement, il quale potrebbe decidere di puntare dal primo minuto su McCausland e Streling. Il resto della formazione rimane invariata rispetto all’ultimo match. Poche soprese quindi per gli scozzesi che vanno a Malmo per prendersi i 3 punti. Match che sarà diretto dal signor Luis Godinho. Incontro che si disputerà in contemporanea di Fenerbahce-Union Saint Gilloise.

Malmo-Rangers, probabili formazioni!

Malmö FF (4-2-3-1): Dahlin, Larsen, Jansson, Rosler, Busanello; Pena, Johnsen; Berg, Christiansen, Ali; Thelin. All: Rydstrom.

Rangers (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Souttar, Propper, Streling; Barron, Diomande; McCausland, Lawrence, Bajrami; Dessers. All: Clement.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it