Europa league

Rangers-Lione, 2a giornata Europa League: le probabili formazioni

Questa sera alle 21 i Rangers ospitano a Glasgow il Lione, match valevole per la seconda giornata di Europa League: ecco le possibili scelte dei due allenatori.

COME ARRIVANO I RANGERS – Gli scozzesi sono reduci da 4 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League: la competizione è iniziata nel migliore dei modi con la vittoria per 2-0 in casa del Malmo. Per Clement sono arrivati fin qui due soli passi falsi, lo 0-0 contro gli Hearts ad inizio campionato e la pesante sconfitta per 3-0 nel derby contro il Celtic. Il tecnico belga dovrebbe schierare un 4-2-3-1, in cui Dessers sarà l’unica prima punta, con Cerny, Lawrence e Bajrami alle sue spalle.

COME ARRIVA IL LIONE – Se l’Europa League è iniziata in maniera ottimale con la vittoria per 2-0 all’esordio contro l’Olympiacos, lo stesso non si può dire del campionato. In Ligue 1, infatti, la squadra di Sage ha raccolto soli 7 punti nelle prime 6 partite, con un 11esimo posto che non può certamente lasciare contenti i francesi. Una vittoria su un campo ostico come quello di Glasgow potrebbe dare quel giusto slancio all’OL. Sage sceglie il 4-3-3, affidandosi in avanti all’esperienza di Lacazette, titolare nel tridente con Fofana e Nuamah. In difesa spazio all’ex Roma Maitland-Niles sulla corsia di destra.

Rangers-Lione, le probabili formazioni del match

Rangers (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Souttar, Propper, Kasanwirjo; Diomande, Barron; Cerny, Lawrence, Bajrami; Dessers.
Allenatore: Philippe Clement.

Lione (4-3-3): Perri; Maitland-Niles, Mata, Caleta-Car, Tagliafico; Tolisso, Matiç, Cherki; Fofana, Nuamah, Lacazette.
Allenatore: Pierre Sage.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it