Europa league

Olympiacos-Braga, 2a giornata Europa League: probabili formazioni

L’Olympiacos ospita il Braga alle 18:45 nella seconda giornata dell’Europa League: ecco le possibili scelte dei due allenatori.

COME ARRIVA L’OLYMPIACOS – Il secondo posto in classifica con 13 punti nelle prime 6 partite di campionato non lascia particolarmente soddisfatto l’Olymmpiacos, che spera di rifarsi quantomeno in Europa League per riscattare la sconfitta all’esordio in casa del Lione. Per la squadra di Mendillibar il momento non è dei migliori, con una sola vittoria nelle ultime quattro gare tra campionato e coppa. Il tecnico spagnolo dovrebbe scegliere il 4-2-3-1: El Kaabi sarà la prima punta, mentre dietro di lui ci saranno Rodinei, Ciquinho e soprattutto l’ex Chelsea Willian.

COME ARRIVA IL BRAGA – La squadra di Carvalhal arriva invece da 3 vittorie consecutive, che hanno portato i portoghesi al quinto posto nel proprio campionato e ad iniziare con il piede giusto il cammino europeo, grazie alla clamorosa vittoria in rimonta contro il Maccabi Tel Aviv, con la doppietta di Bruma nel recupero che ha regalato il successo allo Sporting. Proprio Bruma sarà uno dei protagonisti del 4-2-3-1 di Carvalhal, nel tridente insieme a Gharbi ed Horta alle spalle dell’unica punta Fernandez.

Olympiacos-Braga, le probabili formazioni del match

Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Retsos, Carmo, Ortega; Hezze, Garcia; Rodinei, Chiquinho, Willian; El Kaabi.
Allenatore: Jose Luis Mendillibar

Braga (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Ferreira, Niakate, Marin; Carvalho, A. Horta; Bruma, Gharbi, R Horta; Fernandez.
Allenatore: Carlos Carvalhal.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it