Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Real Madrid-Stoccarda, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!

Il Real Madrid, la regina della competizione, farà il suo esordio stagionale contro lo Stoccarda al Santiago Bernabeu alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni del match valido per la prima giornata della nuova edizione della Champions League.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Real Madrid e Stoccarda hanno iniziato la nuova avventura su ritmi certamente differenti rispetto quelli a cui eravamo rimasti al termine della passata stagione. Blancos che nelle prime 5 giornate sono state fermate sul pari rispettivamente dal Maiorca e dal Las Palmas, squadre di livello nettamente inferiore rispetto ai capitolini. Campioni in carica della Champions League che da inizio stagione hanno avuto qualche difficoltà a segnare da azione, siglando quasi la metà delle reti da calcio di rigore. Stoccarda che invece ha conquistato la prima vittoria in campionato nell’ultima giornata. Prima del weekend appena concluso erano usciti sconfitti contro il Friburgo e conquistato solamente un punto contro il Mainz. Ultima vittoria che sicuramente potrebbe far arrivare i tedeschi a Madrid con maggiore entusiasmo.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – Ancelotti ha veramente poco da scegliere. Impossibile lasciare fuori i colossi che si ritrova in squadra. Attacco stellare del Real Madrid che si ritrova in squadra 3 giocatori candidati, nei primi 30 posti, al Pallone d’Oro: Mbappé, Vinicius e Bellingham. Nel tridente d’attacco sostenuto dall’inglese non può mancare Rodrygo, talento brasiliano. Lo Stoccarda, nonostante la vittoria nell’ultima giornata decide di cambiare probabilmente due interpreti. Ballottagio tra Millot e Leweling e tra Fuhrich e Rieder, con i primi che sarebbero in vantaggio rispetto i secondi. Match che sarà diretto dal signor Umut Meler.

Real Madrid-Stoccarda, le probabili formazioni!

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

Stoccarda (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Chase, Chabot, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Demirovic. Allenatore: Hoeneß.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it