Pulisic: «Innamorato dell’Italia e del Milan, voglio vincere qui!»

Pulisic avrebbe rilasciato una dichiarazione nella quale avrebbe mostrato l’amore che prova per l’Italia e il Milan: poi i suoi obbiettivi.
ESPERIENZA – Pulisic sarebbe stato la rivelazione più clamorosa del mercato del Milan degli ultimi anni. Lo statunitense, arrivato dal Chelsea, era stato definito da molti come bollito. All’arrivo in Italia avrebbe fatto ricredere tutto il pubblico, ammaliando i sostenitori rossoneri e non solo. Nonostante in maglia rossonera ci siano talenti del calibro di Theo Hernandez e Leao, il giocatore imprescindibile secondo Fonseca sarebbe proprio l’ex Blues. Lo statunitense sarebbe l’attuale capocannoniere del Milan, con ben 5 gol seganti in 7 giornate. Insomma, dall’inizio della nuova stagione avrebbe alzato ulteriormente i giri riuscendo a superare il livello mostrato in Premier League. Ad elogiare “Capitan America” anche Pochettino, il quale sarebbe il nuovo allenatore di Pulisic in nazionale.
Pulisic, di seguito le parole sull’Italie e sul Milan!
PAROLE – Pulisic avrebbe rilasciato una intervista al canale Youtube Bob Does Sports. Le sue dichiarazioni riguarderebbero l’amore per l’Italia e per il Milan, continuando con gli obbiettivi che si sarebbe prefissato: «Sono molto innamorato dell’Italia, mi ha cambiato la carriera. E lo stesso ha fatto il Milan. Sto apprezzando molto questra avventura: i tifosi, lo stadio…dovreste venirci a San Siro. Non ho mai visto qualcosa del genere. Parlo sempre con i miei amici del fatto che, anche se stiamo competendo per piccole cose, voglio vincere talmente tanto che cerco sempre un modo per farlo, in molte situazioni»



