Champions League

PSV-Sporting CP, 2a giornata Champions League: probabili formazioni

Dopo la sconfitta con la Juventus, il PSV Eindhoven ospita lo Sporting nella 2a giornata della Champions League: ecco le probabili formazioni del match, in programma questa sera alle 21.

COME ARRIVA IL PSV – La sconfitta contro la Juventus è stata l’unica nota stonata di un inizio di stagione fin qui perfetto per gli olandesi, primi in Eredivisie a punteggio pieno dopo sette gare di campionato. La squadra di Bosz proverà a confermarsi e a sbloccarsi anche in Champions League, dove l’ultima vittoria risale al 29 novembre scorso, con il 3-2 in casa del Siviglia ai gironi. Il tecnico Bosz si affiderà al 4-3-3, con il tridente d’attacco formato da Bakyoko, De Jong e Tillman. A centrocampo confermato invece l’ex Bologna Schouten.

COME ARRIVA LO SPORTING – Punteggio pieno in campionato anche per la squadra di Amorim, che a differenza degli olandesi ha iniziato con il piede giusto la sua avventura europea, con la vittoria sul Lille. L’unica sconfitta della stagione fin qui è quella della Supercoppa di inizio agosto, il rocambolesco 4-3 ai supplementari contro il Porto. Per il resto il club capitolino ha sempre vinto e convinto. Gyokeres sarà ovviamente il terminale offensivo principale nel 3-4-2-1 di Amorim: a supporto dello svedese sulla trequarti ci saranno Trincao e Pedro Goncalves. In mezzo al campo ci sarà il solito ex Lecce Hjulmand in coppia con Morita.

PSV-Sporting CP, le probabili formazioni del match

PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman.
Allenatore: Peter Bosz.

Sporting CP (3-4-2-1): Israel; Debast, Diomande, Goncalo Inacio; Geovany Quenda, Hjulmand, Morita, Geny; Francisco Trincao, Pedro Goncalves; Gyokeres.
Allenatore: Ruben Amorim.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it