Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Monaco-Stella Rossa, 3a giornata Champions League: probabili formazioni

Oltre al Milan, alle 18:45 la giornata di Champions League si apre anche con la sfida tra Monaco e Stella Rossa: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL MONACO – La squadra di Hutter è stata fin qui protagonista di un grandissimo avvio di stagione, non solo nella Ligue 1, ma anche in Europa. I monegaschi si trovano infatti in vetta alla classifica del campionato francese a quota 20 punti, gli stessi del PSG. In Champions League sono arrivate invece la sorprendente vittoria in casa col Barcellona al debutto e il pareggio in rimonta in casa della Dinamo Zagabria. Per difendere l’attuale imbattibilità, Hutter, che dovrà probabilmente rinunciare a Balogun, va verso il 4-2-3-1, con lo svizzero Embolo prima punta, supportato da Akliouche, Golovin e Minamino. In mezzo al campo spazio per l’ex Juventus Zakaria.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA – La formazione di Belgrado guida il proprio campionato con un netto vantaggio, 6 punti ma con una partita in meno, rispetto alle inseguitrici. Discorso diverso per quanto riguarda la Champions League, dove sono arrivate 2 sconfitte nelle prime 2 gare contro Benfica ed Inter. Anche per il tecnico Milojevic il modulo scelto è il 4-2-3-1: Ndiaye sarà la prima punta, alle sue spalle dovrebbe toccare invece a Mvumpa, Ivanic e Milson. Con Elsnik in mediana ci sarà l’ex milanista Krunic.

Monaco-Stella Rossa, le probabili formazioni del match

Monaco (4-2-3-1): Kohn; Vanderson, Kehrer, Salisu, Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Golovin, Minamino; Embolo.
Allenatore: Adolf Hutter.

Stella Rossa (4-2-3-1):  Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Rodic; Krunic, Elsnik; Mvumpa, Ivanic, Milson; Ndiaye.
Allenatore: Vladan Milojevic.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it