PSG-PSV, 3a giornata Champions League: le probabili formazioni
Dopo la sconfitta in casa dell’Arsenal, il PSG è chiamato a tornare alla vittoria in Europa: parigini impegnati alle 21 contro il PSV, ospite della squadra di Luis Enrique al “Parco dei Principi”.
COME ARRIVA IL PSG – I parigini comandano come previsto la classifica della Ligue 1 dopo le prime 8 giornate, anche se con gli stessi punti c’è il Monaco. Gli occhi di Luis Enrique sono ora rivolti alla Champions League, dove c’è da riscattare la sconfitta con l’Arsenal, arrivata in seguito al successo di misura e nel finale all’esordio contro il Girona. Il tecnico spagnolo si affiderà al 4-3-3, con il tridente composto da Dembele, Kolo Muani e Barcola. A centrocampo dovrebbe invece toccare all’ex Napoli Fabian Ruiz con Joao Neves e Zaire-Emery.
COME ARRIVA IL PSV – L’avvio stagionale della squadra di Bosz è certamente da considerare positivo: in Eredivisie sono arrivate 9 vittorie su 9, mentre in Champions League, dopo il k.o all’esordio contro la Juventus, è arrivato un pareggio in casa contro lo Sporting Lisbona. La trasferta non è sicuramente delle più semplici, ma gli olandesi proveranno a ribaltare il pronostico. Per farlo il tecnico si affiderà al tridente offensivo formato da Bakayoko, de Jong e Tilman. Il centrocampo con Til e Saibari sarà completato da una vecchia conoscenza del nostro campionato, l’ex Bologna Schouten.
PSG-PSV, le probabili formazioni del match
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pacho, Marquihnos, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Joao Neves, Zaire-Emery; Dembele, Kolo Muani, Barcola.
Allenatore: Luis Enrique.
PSV (4-3-3): Benitez; Mauro Junior, Boscagli, Flamingo, Dams; Saibari, Til, Schouten; Bakayoko, de Jong, Tilman.
Allenatore: Peter Bosz.