ComoNapoliUltime Notizie Serie A

Fabregas rimprovera i suoi: «Serve più cattiveria, l’abbiamo dominata per un’ora!»

Fabregas parla al termine della sconfitta per 3-1 contro il Napoli, risultato bugiardo visto quanto fatto vedere dal Como nella prima ora.

REPORT – Lukaku è stato indubbiamente la stella più splendente del Napoli di oggi. Il belga ha messo lo zampino in tutti e 3 i gol segnati dal Napoli. Ad aprire le marcature è stato McTominay, il quale, su assist dello stesso belga, ha insaccato il pallone alle spalle di AuderoStrefezza riapre il match poco prima del termine del primo tempo. Il belga nel secondo tempo si è caricato i compagni sulle spalle. Prima rigore concretizzato e in seguito assist per Neres che chiude i conti. Per circa un’ora di gioco sembrava che i giocatori di Fabregas potessero addirittura pretendere un risultato a loro favorevole, ma non hanno potuto nulla nel momento che sono entrati in partita Lukaku e Neres.

Fabregas, le parole nel post partita di Napoli-Como!

SCONFITTA – Fabregas nel post partita, ai microfoni di SkySport, fa una piccola critica ai propri giocatori per la poca cattiveria in campo: «Sul rigore del 2-1 non abbiamo gestito bene una rimessa laterale nostra, prima del fallo di Sergi Roberto. Ai ragazzi dico che siamo troppo buoni. Bisogna avere più cattiveria, impareranno sicuramente. Siamo stati superlativi per un’ora. Il Napoli ha alzato il livello con i cambi, come avevano fatto Bologna e Atalanta nelle scorse partite»

PREPARAZIONE – Nonostante il risultato Fabregas si aggrappa all’ottima prestazione dei suoi: «Il giorno dopo la promozione in A abbiamo iniziato a preparare la nuova stagione, capendo dove fosse necessario alzare il livello. Abbiamo lavorato tanto, senza fare vacanze. Abbiamo creato un mix di gioventù ed esperienza. C’è uno staff che si occupa di dati e reclutamento. Siamo una famiglia e siamo sulla strada giusta»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it