Altre NewsLigue 1

Ben Yedder sulle accuse di stupro: «Bevuto per 3 giorni, non ricordo nulla!»

Ben Yedder lo scorso settembre era stato arrestato dopo che una ragazza lo aveva accusato di stupro, il giocatore avrebbe rilasciato una dichiarazione a riguardo.

ACCUSA – Ben Yedder era stato arrestato lo scorso 6 settembre nella sua casa di Cap d’Ail, Il motivo dell’arresto sarebbe da ricondurre ad una denuncia nei suoi confronti di violenza sessuale. Il francese durante la notte aveva riaccompagnato una ragazza 23enne. In tale occasione avrebbe provato a baciarla ed in seguito ad avere dei rapporti espliciti senza il suo consenso. La ragazza dopo l’accaduto sarebbe riuscita a superare lo shock iniziale denunciandolo alle autorità. Il giocatore al momento dell’arresto aveva un tasso alcolemico altissimo. La punta centrale di 34 anni è stato processato nella giornata di ieri per violenza sessuale in stato di ebbrezza. Il pubblico ministero avrebbe chiesto 2 anni e 6 mesi di reclusione, di cui 18 mesi con sospensione condizionale della pena. La sentenza definitiva è attesa per il 12 novembre. Nelle ultime ore anche un altro francese sarebbe ricevuto tale accusa: ovvero Mbappé.

Ben Yedder, la sua testimonianza sull’accaduto!

TESTIMONIANZA – Ben Yedder ha ricostruito le dinamiche dell’accaduto basandosi sui ricordi offuscati dall’alcool: «Ho bevuto e bevuto per due, tre giorni… non ricordo cosa sia successo. A causa dell’alcool ho problemi di memoria. Non ero me stesso, so che è brutto, ma ero sotto l’effetto di alcool: sono una persona sola, ho difficoltà a fidarmi delle persone perché in passato sono stato tradito in parecchie storie. E così mi sono rifugiato da solo nell’alcol ma mi rendo conto che è stato l’errore peggiore della mia vita. Chiedo sinceramente scusa alla ragazza, alla mia famiglia…»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it