Mandragora può lasciare la Fiorentina: possibile futuro in Spagna!

Il futuro di Rolando Mandragora potrebbe essere lontano dalla Fiorentina: il centocampista sarebbe finito nel mirino di un club spagnolo, pronto a presentare un’offerta nelle prossime ore.
VETERANO – Alla Fiorentina dal 2022, con oltre 140 presenze in tre anni, Rolando Mandragora potrebbe cambiare maglia in questa estate di calciomercato. Il centrocampista ex Juventus piace infatti in Spagna, dove un club della Liga presenterà nelle prossime ore un’offerta per il giocatore, legato al club di Commisso da un contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per un altro anno legata alle presenze nella prossima stagione.
Fiorentina, il Betis punta Mandragora: incontro nelle prossime ore
SPAGNA – Come riportato da Sky Sport, il Betis Siviglia ha messo nel mirino il centrocampista italiano. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra i viola e gli intermediari del club andaluso in cui verrà presentata una prima offerta ufficiale. Il Betis ha potuto vedere il calciatore da vicino nel doppio confronto con i viola nella scorsa seimifinale di Conference League, in cui gli spagnoli ebbero la meglio. Da capire ora quanto l’ex Udinese sia un giocatore considerato importante dal nuovo allenatore Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE: